Dal graphic designer Giuseppe Collovati un modello di felpa da baseball ispirata al mio personaggio Yuri. Mi piace molto, e chissà, prima o poi verrà pure prodotta.
In Giappone su Yuri hanno realizzato tanto merchandising, anche delle felpe, non così belle però.
Mi arriva Plaque, la nuova antologia in lingua tedesca che Hannes Urlich il direttore di avant-verlag ha preparato con tanta passione.
Ha dedicato la copertina alla mia storia "il canto delle cicale". Questo numero è un numero speciale sull'Italia, ci sono fumetti che amo molto. oltre alle mie cose c'è Mattotti & Kramsky, Giandelli, Ricci, Bruno etc etc.
Insieme alla rivista avant-verlag Hannes ha preparato un paio di adesivi pubblicitari. li vedete qui a sinistra. Pubblicizzano anche l'uscita di 5 è il numero perfetto in Germania.
Uno degli studi della copertina del primo volume di Brillo. Ci lavoriamo tanto per metterla a punto ma le prove sono tutte bellissime e io non so davvero scegliere. (Sempre opera del graphic designer Giuseppe Collovati. Amiamo le stesse cose, i vecchi fumetti, i giocattoli di latta e la grafica degli anni venti. Collaborare è un piacere)